• Home
  • Cronaca
  • “Salotto d’autunno in riva al mare”. A Pollica un incontro di approfondimento socio-politico-culturale

“Salotto d’autunno in riva al mare”. A Pollica un incontro di approfondimento socio-politico-culturale

di Marianna Vallone

L’associazione culturale no profit “Se tanto mi da tanto”, in collaborazione con Fondazione Liberal, presenta “Salotto d’autunno in riva al mare”, un incontro di approfondimento socio-politico-culturale.
“Quale politica? Dalla crisi ai valori per un sud che cambia” è il tema che sarà trattato domenica 30 ottobre alle 11:00 al Castello dei Principi Capano a Pollica.
Saluterà il sindaco di Pollica, Stefano Pisani e interverranno Luigi Cobellis del capogruppo UDC del consiglio regionale della Campania, Antonio Valiante già vice presidente del consiglio Regione Campania PD, Pasquale Giuliano del senato della Repubblica PDL e Pasquale Sommese, assessore della regione Campania.
Concluderà Ferdinando Adornato, coordinatore Nazionale Costituente Unione di Centro.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019