Wonder Woman, fuori il trailer ufficiale: Camerota si vede ma non sembra lei | VIDEO

Infante viaggi

E’ stato pubblicato ieri, sabato, sulla pagina ufficiale del film il trailer di Wonder Woman. Il film, girato in parte a Marina di Camerota, punta ad incassare diversi milioni di euro una volta finito sul grande schermo. Di seguito vi mostriamo il primo, attesissimo trailer di Wonder Woman proposto dalla Warner Bros. E’ stato trasmesso per la prima volta durante il panel che si è svolto al Comic-Con. La divisione nazionale della major ha subito diffuso in rete anche la versione con doppiata in italiano. Nel trailer compare anche la spiaggia di Capogrosso di Marina di Camerota, ma le immagini sono completamente video-ritoccate e non sembra di stare nel Cilento. Ma questo si sapeva, vista anche l’enorme quantità di pannelli verdi presenti lungo il litorale durante le riprese. In gergo si chiama «chroma key» o chiave cromatica (più precisamente intarsio a chiave colore), erroneamente noto anche come green screen, ed è una delle tecniche usate per realizzare i cosiddetti effetti di Keying (come il Luma Key o chiave di luminanza ed il Matte), effetti speciali usati soprattutto in ambito televisivo, ad esempio per le previsioni del tempo. Il chroma key permette di unire due sorgenti video, sfruttando un particolare colore (appunto il chroma key) per segnalare al mixer video quale sorgente usare in un dato momento: supponendo di avere un video di sfondo e il video di un presentatore che si muove su uno sfondo uniforme di colore chiave, la console video trasmetterà in uscita il video del presentatore soltanto nei punti con un colore diverso dalla chiave: nei punti del video in cui c’è il chroma key, invece, la console userà il video di sfondo. In altre parole, il colore chiave viene interpretato dalla console video come “trasparente”.

Il cast Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

  • assicurazioni assitur

La sinossi Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

  • Lido Urlamare Palinuro
  • Lido La Torre Palinuro
  • assicurazioni assitur