Terza categoria girone F: Casaletto e New Massa vincono e sono prime, Santa Barbara perde contro il Capitello

| di
Terza categoria girone F: Casaletto e New Massa vincono e sono prime, Santa Barbara perde contro il Capitello

La settima giornata del girone F di terza categoria provincia di Salerno, vede la conquista del primo posto da parte di due compagini, New Massa e Casaletto che scavalcano la ormai ex capolista Santa Barbara. Il New Massa ha ottenuto una vittoria di straordinario spessore contro il San Nicola in trasferta. 3-2 il finale a seguito di un match combattuto e piacevole. Il Casaletto Spartano da par suo ha trionfato a Lentiscosa per 4-2 contro la squadra di casa. Anche qui gran bell’incontro, alla fine vinto da una squadra di qualità e che sta facendo molto bene considerando il suo score che parla di 6 partite vinte e solo una persa.

Dicevamo del Santa Barbara. I bianco blu non sono riusciti ad ottenere punti contro il Capitello,  in trasferta e hanno perso 2-1. Grazie a questi 3 punti il Capitello fa un bel salto in avanti in classifica essendo ora quarto a quota 15. Clamoroso tonfo casalingo per il Centola che perde 3-1 contro il Foria San Mauro e resta a metà classifica, mentre gli ospiti scavalcano proprio i rivali e adesso li precedono di 2 punti, al sesto posto. Da segnalare la larga vittoria del Montestella contro l’Atletico Pisciotta B, 6-3 il finale,  e il pareggio tra Ceraso e Caprioli per 2-2, condito da qualche polemica dei padroni di casa nei confronti dell’operato del direttore di gara. Grazie a questo pareggio, il Caprioli lascia l’ultima posizione all’Atletico Pisciotta B, che adesso chiude la graduatoria da solo, ad 1 punto ottenuto proprio nel derby con i cugini. 

Prossimi incontri. Nell’ottavo turno ci saranno una serie di incontri estremamente interessanti. Il New Massa riceverà il Capitello,  in un sfida di vertice tra squadre in forma, mentre il Casaletto Spartano giocherà tra le mura amiche contro il San Nicola, in un’altra sfida molto prestigiosa ed in cui gli ospiti avranno voglia di rivalsa, mentre i padroni di casa cercheranno di confermare il loro momento straordinario. Altro incontro chiave sarà quello tra Santa Barbara e Centola, con le due compagini che non possono più permettersi di perdere colpi.

 

RISULTATI

Capitello – Santa Barbara 2-1

Centola – Foria 1-3

Ceraso – Caprioli 2-2

Montestella – Atletico Pisciotta B 6-3

Lentiscosa – Casaletto Spartano 2-4

San Nicola – New Massa 2-3

 

CLASSIFICA

New Massa 18

Casaletto Spartano 18

Santa Barbara 16

Capitello 15

San Nicola 14

Foria San Mauro 12

Centola 10

Ceraso 7

Lentiscosa 4

Montestella 3

Caprioli 2

Atletico Pisciotta B 1

 

PROSSIMO TURNO

Atletico Pisciotta B – Lentiscosa

Caprioli – Montestella

Casaletto Spartano – San Nicola 

Foria San Mauro – Ceraso

New Massa – Capitello

Santa Barbara – Centola

Consigliati per te

©Riproduzione riservata