• Home
  • Cronaca
  • “Donazione di Natale” è l’iniziativa natalizia dell’associazione donatori volontari di sangue del Cilento

“Donazione di Natale” è l’iniziativa natalizia dell’associazione donatori volontari di sangue del Cilento

di Marianna Vallone

L’Associazione donatori volontari di sangue del Cilento per il prossimo Natale organizza una raccolta di sangue per tutto il mese di dicembre presso i centri trasfusionale dell’ospedalle di Vallo della Lucania e di Sapri.

A quanti si presenteranno per la donazione, l’associazione offrirà un piccolo dono natalizio a ricordo di tale evento. Il regalo sarà consegnato o inviato anche a tutti coloro che hanno già donato nel trimestre precedente.

Per il prossimo anno, presso le sedi dell’associazione, si terranno incontri organizzati con i referenti dei vari comuni cilentani dove risiedono i soci donatori, per programmare le varie attività sui rispettivi territori al fine di far conoscere la propria associazione ed incentivare l’atto della donazione.


INFO: Vallo della Lucania: 0974.72350 – Sapri: 0973.392415
Centro Trasfusionale Ospedale Vallo della Lucania(SA): 0974.75020
Unità di Raccolta Ospedale Sapri: 0973.603489

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019