Iniziativa Metasport al centro sportivo di San Rufo: dal 2 al 6 luglio la “Settimana delle Miniolimpiadi”

| di
Iniziativa Metasport al centro sportivo di San Rufo: dal 2 al 6 luglio la “Settimana delle Miniolimpiadi”

In occasione del campo estivo 2012 i tesserati Metasport rientranti nella fascia dai 6 ai 14 anni potranno iscriversi alla “Settimana delle Miniolimpiadi”, le iscrizioni che scadranno venerdì 29 giugno.

L’offerta prevede: una settimana di corsi intensivi e pratica giornaliera di nuoto, mini tennis, mini calcio, ping-pong  e calcio balilla; la frequenza per l’intera settimana del Capo Estivo 2012 con animazione Movida in Tour full time.

Venerdì 6 luglio, sono previste poi le competizioni a squadre con programmazione secondo i regolamenti tipo Olimpiadi mentre nel pomeriggio la presentazione dello spettacolo con gli animatori di Movida e le premiazioni delle gare.

La quota per ogni corso intensivo di nuoto, mini tennis e mini calcio (comprensiva d’iscrizione alle gare delle miniolimpiadi) è di 35,00€, per due corsi invece la quota è di 60,00€. La permanenza e animazione per tutta la settimana al Campo Estivo di Metasport è gratuita e c’è la possibilità di usufruire del pranzo in loco e del servizio navetta.

“Occorre scovare i tanti talenti dello sport che si nascondono nella nostra provincia”, così il direttore di Metasport, Donato Alberico, commenta la nuova iniziativa che prenderà vita il prossimo 2 luglio presso il centro sportivo meridionale di San Rufo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata