Sala Consilina, crolla solaio di una casa in via Diego Gatta: ordinato sgombero

| di
Sala Consilina, crolla solaio di una casa in via Diego Gatta: ordinato sgombero

In via Diego Gatta a Sala Consilina è crollato il solaio di un appartamento in seguito alle infiltrazioni di acqua causate dal precedente crollo, avvenuto circa due mesi fa, del tetto dello stabile. Non ci sono stati danni a persone ma solo tanta paura per gli inquilini del piano inferiore.

Durante la notte tra giovedì e venerdì, poco dopo l’1, nel cuore del centro storico salese, gli inquilini del piano terreno dello stabile sono stati svegliati dal rumore causato dal crollo del solaio e dei mobili. La famiglia si è immediatamente allontanata senza nemmeno avere il tempo di prendere gli affetti personali e ha deciso di passare la notte nell’abitazione di un parente.

L’appartamento, nel quale si è verificato il crollo, è disabitato da alcuni anni ma nello stesso stabile, al piano terra, vive una famiglia composta da marito e moglie e due figli, uno dei quali minorenne, che ha subito richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Sala Consilina. Gli uomini del distaccamente salese, viste le condizioni dell’immobile, hanno disposto lo sgombero della famiglia.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata