Sala Consilina, ricettazione e spaccio: due in manette

| di
Sala Consilina, ricettazione e spaccio: due in manette

I carabinieri di Sala Consilina hanno arrestato due uomini, uno straniero e uno italiano, per aver commesso due reati differenti. Il primo è accusato di ricettazione, mentre il secondo per spaccio di sostanze stupefacenti.

Dai domiciliari alla cella Il tribunale di Sala Consilina ha deciso di ‘aggravare’ la posizione di Boca Liviu, 21 anni di origine rumena, agli arresti domiciliari da sabato 27 e da poco estradato in Italia dalla Romania. Il 21enne è stato accusato, nel luglio del 2012, del reato di ricettazione in concorso.  Da allora era agli arresti domiciliari e nella giornata di oggi il tribunale salese ha deciso di trasferire l’uomo in carcere.

I militari, inoltre, hanno arrestato Alfonso Resciniti, pregiudicato 36enne di Cosenza e residente a Sala Consilina , condannato a scontare la pena di un anno e cinque mesi di reclusione. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 36enne era stato sorpreso con la droga a Pietrapaola, in provincia di Cosenza, l’otto luglio del 2011. I carabinieri lo hanno accompagnato in carcere a Sala Consilina come deciso dall’autorità giudiziaria.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata