Promozione girone D, il Santa Maria di Castellabate vince ancora per puntare ai play off

| di
Promozione girone D, il Santa Maria di Castellabate vince ancora per puntare ai play off

Ottavo risultato utile consecutivo per il Santa Maria che sale a quota 31 e continua il suo cammino verso i play-off. Parte subito con il piede sull’acceleratore la Polisportiva che si rende pericolosa con due cross sull’out di destra da parte di Scarpa. Gli ospiti si fanno, invece, vivi al 13esimo con un calcio di punizione di Daniele respinto da Serra. Proprio sul contropiede che si sviluppa nella metà campo avversaria, i padroni di casa passano in vantaggio con Marrocco che, solo davanti al portiere, deposita la sfera in rete. Il Buccino accusa il colpo ed il Santa Maria continua ad avere occasioni da gol. Al 18esimo, De Marco con una conclusione dal limite costringe Marino a rifugiarsi in angolo. Padroni di casa che rischiano però il pasticcio al 23esimo su una punizione ospite dall’out di destra deviata da Conte in calcio d’angolo. Due minuti dopo, ancora Scarpa pericoloso con una conclusione che impegna severamente Marino. L’occasione più pericolosa per gli ospiti arriva al 33esimo con una punizione di Daniele che accarezza l’incrocio. I ragazzi di mister Guariglia potrebbero colpire in contropiede al 38esimo, ma Scarpa sbaglia l’ultimo passaggio. Nella ripresa, gli ospiti sfiorano subito il pareggio con una conclusione dalla distanza di Salerno. Il Santa Maria risponde al settimo con una conclusione senza troppe pretese di Ventura. Gli ospiti rispondono ancora dalla distanza all’11esimo con Colatrella, mentre il Santa Maria spreca prima con De Marco e poi con Ventura. Al 17esimo aziona corale dei giallorossi, Marrocco scivola al momento di tirare. Un minuto dopo, Ventura calcia alto dopo aver dialogato con Scarpa. Al 20esimo, De Marco ci prova con una conclusione che finisce alta. Il Buccino risponde con Anastasio, Serra respinge con i pugni. Sempre Serra si rifugia in angolo un minuto dopo su tiro di Anastasio. Gli uomini in maglia grigia si rendono ancora pericolosi dalla distanza con Salerno che impegna il portiere giallorosso. Scarpa fa tutto bene al 32esimo, conclusione debole. Al 39esimo De Marco sciupa clamorosamente su un cross dalla sinistra. Nei minuti di recupero, la palla del 2 a 0 capita prima sui piedi di Scarpa e poi di De Marco. Quindi,  il triplice fischio e la corsa verso i play-off continua. 

Polisportiva Santa Maria 1932 1 – 0 Volcei Buccino

Polisportiva Santa Maria 1932: Serra, Di Gregorio, Brunetti, Pecora, Conte, Rossi, Crisci (9 st Peccerillo), De Marco, Marrocco, Scarpa (48 st Amalfi), Ventura (36 st De Bellis). A disposizione: Marzucca, Gatto, Finaldi, Peccerillo, De Bellis, Amalfi, Salzano.

Volcei Buccino: Marino, Paterna (43 st Del Chierico), Gasparro, Leone, Pignata, Buono (1 st Fucci), Daniele, Falcone L., Anastasio, Salerno, Colatrella. A disposizione: Mangini L., Del Chierico, Fucci, Imbrenda, Murano, Falcone F., Boffa.Allenatore: Dente

Arbitro: Andrea Franza di Nocera Inferiore (Fine-Sparano).
Reti: 13 pt Marrocco.
Note: spettatori circa 400. Ammoniti Anastasio, Buono, Rossi, Pecora, Marrocco.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata