Ascea: è morta Sharon, nata prematuramente da mamma affetta da covid

| di
Ascea: è morta Sharon, nata prematuramente da mamma affetta da covid

E’ morta la piccola Sharon, la bambina nata prematuramente da una ragazza di 26 anni di Montano Antilia affetta da covid e ricoverata all’ospedale Federico II di Napoli. La donna, 26enne domiciliata ad Ascea era giunta ad agosto già intubata e in condizioni gravi. I medici l’hanno subito operata per far nascere la bambina, molto prematura, di 24 settimane.

«E’ arrivata in condizioni molto gravi, era già ricoverata a Vallo della Lucania da tre giorni e poi è peggiorata. Abbiamo subito fatto nascere la bambina che è chiaramente in condizioni critiche» spiegò Giuseppe Bifulco, direttore del dipartimento ad attività integrata materno infantile dell’Azienda Ospedaliera Federico II di Napoli.

Oggi la triste notizia. «Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e i dipendenti tutti sono vicini al dolore che ha colpito la famiglia Palmigiano per la perdita della piccola Sharon. Le nostre preghiere vanno  alla madre affinché guarisca al più presto e alla famiglia tutta» si legge sulla pagina Facebook del Comune di Ascea. La 26enne resta ricoverata in condizioni gravi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata