Sala Consilina: Tracy Tulimieri è la vincitrice della tappa di Corleto

| di
Sala Consilina: Tracy Tulimieri è la vincitrice della tappa di Corleto

Concorso Nazionale per aspiranti modelle, si differenzia da ogni altro concorso perche’ non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalita’ e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo della moda, del cinema, della pubblicita’ e della televisione. La finale nazionale del concorso si è tenuta al club residence Capo Piccolo,a Isola di Caporizzuto dall’8 al 13 settembre.

Nel corso dell’estate e nei mesi precedenti ci sono state varie selezioni in tutta Italia. A Corleto Monforte il 21 agosto 2009 grazie all’agente della provincia di Salerno, Luigi Salerno.

In tale occasione si sono qualificate sei ragazze di tutta la provincia per andare a concorrere alla finale nazionale;la vincitrice della tappa di Corleto è risultata Tracy Tulimieri (16 anni) di Sala Consilina.

La ragazza accompagnata alla finale nazionale in Calabria dal suo agente  è stata notata da una giuria altamente qualificata tanto da classificarsi terza assoluta nel titolo di una ragazza per il cinema. A concorrere per il titolo assoluto ben 114 ragazze di tutta Italia. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata