Finisce con una sconfitta il 2010 della Bcc Agropoli

| di
Finisce con una sconfitta il 2010 della Bcc Agropoli

Coach Lepre ha dovuto far a meno di Valentino, fuori per almeno due settimane a causa di un infortunio al piede destro, dello squalificato Enrico Palma e di Borrelli influenzato, recupera in extremis Antonio Di Mauro, reduce da uno stiramento, quindi formazione del tutto modificata. In settimana i ragazzi si sono allenati con continuità anche se alcuni hanno dovuto fare i conti con l’influenza e i malanni di stagione che ormai perseguitano dall’inizio del campionato la squadra agropolese.
   
I delfini partono bene e si portano avanti quasi fino alla fine della partita con Rossi Pose che la fa da padrone in campo, realizzando e facendo giocare i suoi compagni in modo regolare, sotto le plance Forino, Blaskovic, Antonio Di Mauro e Angelo Coppola si alternano e cercano di limitare le azioni dell’attacco cosentino che con Bosco e Pate cercano di penetrare e di recuperare i punti di svantaggio, alla fine ci riescono e chiudono la partita con uno scarto minimo di soli sei punti, grazie anche ad un arbitraggio che li ha favoriti nel momento topico della partita. Comunque nessun rammarico in casa Agropoli,bravi tutti i ragazzi, hanno dato il loro apporto Spinelli, Raffaelli, Lepre, Marco Di Mauro, adesso un periodo di riposo per le feste di natale e poi tutti di nuovo in campo per un nuovo anno che vedrà i ragazzi impegnati nell’ultima partita del girone di andata in casa contro Gela, per quell’occasione la squadra dovrebbe essere, infortuni permettendo, al completo, quindi coach Lepre e i ragazzi dovranno rimboccarsi le maniche e dare il tutto per tutto per portare al termine il campionato nel migliore dei modi. La BCC Agropoli augura a tutte le squadre un felice natale e un buon anno nuovo. floriana russo

ISOCASA COSENZA – BCC AGROPOLI 82 – 76

ISOCASA COSENZA. Uzzo 1, Cascarella, Pate 29, Alesse 16,Giannotta, Ginevra 11, Toselli 2, Spadafora n.e., Bosco 23, Carbone,. All. Carbone.

BCC AGROPOLI. Raffaelli 9, Rossi Pose 31, Forino 12, Lepre, Spinelli 8, Di Mauro A. 5, Blaskovic 5, Lotoro n.e., Coppola 2, Di Mauro M. 4. All. Lepre.

ARBITRI: De Sposati e Pellegrini di Bari.

NOTE: Parziali: 21 – 24, 13 – 17, 23 – 20, 25 – 15.
Usciti per falli: Ginevra, Bosco, Forino e Blaskovic.

fonte:infoagropoli.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata