E’ Condemi il nuovo allenatore dell’U.S. Agropoli 1921

| di
E’ Condemi il nuovo allenatore dell’U.S. Agropoli 1921

Decisivo per avvicinare le parti, l’intervento dell’ex dirigente Giuseppe Nunziata, da sempre vicino al trainer calabrese più volte chiamato a guidare la formazione cilentana: la prima nella stagione ’96-’97 che terminò con la retrocessione dalla serie D all’Eccellenza e l’ultima due anni fa quando Condemi riuscì a salvare i delfini dalla retrocessione in Promozione.
   
Dopo aver sciolto il nodo allenatore, per la dirigenza agropolese è tempo di pensare alla campagna acquisti. Il nuovo tecnico dei delfini avrebbe infatti chiesto precise garanzie su possibili investimenti sul mercato ricevendo rassicurazioni dalla società. Lo stesso allenatore è dunque alla ricerca degli uomini giusti per rinforzare la rosa soprattutto nel reparto difensivo apparso inadeguato per la categoria. Quasi certo l’arrivo di Cristian Ferrara e di un promettente giovane classe ’90.

Condemi già da oggi dirigerà il suo primo allenamento e domani sarà in campo per un torneo amichevole con Real Agropoli ed Acciaroli militanti rispettivamente in Prima Categoria e Promozione.

 

fonte:infoagropoli.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata