• Home
  • Sport
  • E’ Condemi il nuovo allenatore dell’U.S. Agropoli 1921

E’ Condemi il nuovo allenatore dell’U.S. Agropoli 1921

di Luigi Martino

Decisivo per avvicinare le parti, l’intervento dell’ex dirigente Giuseppe Nunziata, da sempre vicino al trainer calabrese più volte chiamato a guidare la formazione cilentana: la prima nella stagione ’96-’97 che terminò con la retrocessione dalla serie D all’Eccellenza e l’ultima due anni fa quando Condemi riuscì a salvare i delfini dalla retrocessione in Promozione.
   
Dopo aver sciolto il nodo allenatore, per la dirigenza agropolese è tempo di pensare alla campagna acquisti. Il nuovo tecnico dei delfini avrebbe infatti chiesto precise garanzie su possibili investimenti sul mercato ricevendo rassicurazioni dalla società. Lo stesso allenatore è dunque alla ricerca degli uomini giusti per rinforzare la rosa soprattutto nel reparto difensivo apparso inadeguato per la categoria. Quasi certo l’arrivo di Cristian Ferrara e di un promettente giovane classe ’90.

Condemi già da oggi dirigerà il suo primo allenamento e domani sarà in campo per un torneo amichevole con Real Agropoli ed Acciaroli militanti rispettivamente in Prima Categoria e Promozione.

 

fonte:infoagropoli.it

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019