Camerota non fa’ la stupida stasera: Rugantino rivive al teatro Kamaraton

| di
Camerota non fa’ la stupida stasera: Rugantino rivive al teatro Kamaraton

L’associazione S.O.S. Sorriso, nata nel 2001 con l’intento di poter dare un sorriso anche a quelle persone che purtroppo stanno vivendo momenti difficili fra le mura di un ospedale, è da anni ormai attiva nel volontariato grazie ad una serie di iniziative che puntano dirette nel donare qualcosa che di questi tempi è difficile trovare: un sorriso.

Il 13 Agosto la compagnia teatrale dell’associazione riporterà in scena la commedia musicale "Rugantino" del 1962 presso il teatro Kamaraton di Camerota.

La commedia, resa famosa dal brano "Roma Nun Fa La Stupida Stasera", vedrà come interpreti Tommaso Del Gaudio e Roberta Nicolella nei panni di Rugantino e della sua controparte femminile, Rosetta.

Nella parte invece di Mastro Titta, che ricorda direttamente la magistrale interpretazione di Aldo Fabrizi, troviamo Antonio Toriello, docente di oboe del Conservatorio Statale di Musica di Salerno, mentre Enza Del Gaudio vestirà i panni di una ex fiamma di Rugantino, Eusebia.

La coreografia è di Elvira Bencivenga ed Emilia Volpe, i costumi di Anna Milo, Assunta Fasolino e Sara Pellegrino, la scenografia è affidata a Tommaso Del Gaudio e Giancarlo Ciociano veste i panni di Sound Designer.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata