• Home
  • Sport
  • Comunicato stampa della societa’ granata.”Attutata ogni iniziativa per l’uso dell’Arechi”

Comunicato stampa della societa’ granata.”Attutata ogni iniziativa per l’uso dell’Arechi”

di Luigi Martino

Ecco il comunicato stampa apparso sul sito ufficiale della Salernitana calcio. Lo pubblichiamo integralmente qui di seguito:

La Salernitana calcio 1919 sta ultimando la documentazione per perfezionare l’iscrizione al campionato di competenza. A fronte del notevole e dispendioso impiego di risorse umane e finanziarie per assicurare un dignitoso avvenire alla squadra, in linea con le giuste aspettative della tifoseria, si riscontrano degli incooraggianti risultati nel raggiungimento degli obiettivi. Nel quadro degli adempimenti finanziario-burocratici da assolvere figura anche l’indicazione dello stadio nel quale si disputeranno le gare della prossima stagione. Perdurando una situazione di momentanea incomprensione con l’amministrazione comunale della città di Salerno per il rilascio dell’opportuna certificazione relativa all’impianto sportivo, la Salernitana calcio 1919, in via del tutto cautelare, ha richiesto analoga disponibilità all’amministrazione comunale della città di Pagani. Nel ringraziare la cortese e positiva sollecitudine fatta registrare da quest’ultima, la Salernitana calcio 1919 ribadisce la ferma volontà di scongiurare ogni ipotesi che segni una discontinuità con il glorioso passato della squadra granata.
Allo scopo di pervenire ad una soluzione della controversia con il Comune di Salerno, la Salernitana calcio 1919 assicura di predisporre ogni idonea iniziativa per assicurarsi l’uso dello stadio Arechi.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019