Comunicato stampa della societa’ granata.”Attutata ogni iniziativa per l’uso dell’Arechi”

| di
Comunicato stampa della societa’ granata.”Attutata ogni iniziativa per l’uso dell’Arechi”

Ecco il comunicato stampa apparso sul sito ufficiale della Salernitana calcio. Lo pubblichiamo integralmente qui di seguito:

La Salernitana calcio 1919 sta ultimando la documentazione per perfezionare l’iscrizione al campionato di competenza. A fronte del notevole e dispendioso impiego di risorse umane e finanziarie per assicurare un dignitoso avvenire alla squadra, in linea con le giuste aspettative della tifoseria, si riscontrano degli incooraggianti risultati nel raggiungimento degli obiettivi. Nel quadro degli adempimenti finanziario-burocratici da assolvere figura anche l’indicazione dello stadio nel quale si disputeranno le gare della prossima stagione. Perdurando una situazione di momentanea incomprensione con l’amministrazione comunale della città di Salerno per il rilascio dell’opportuna certificazione relativa all’impianto sportivo, la Salernitana calcio 1919, in via del tutto cautelare, ha richiesto analoga disponibilità all’amministrazione comunale della città di Pagani. Nel ringraziare la cortese e positiva sollecitudine fatta registrare da quest’ultima, la Salernitana calcio 1919 ribadisce la ferma volontà di scongiurare ogni ipotesi che segni una discontinuità con il glorioso passato della squadra granata.
Allo scopo di pervenire ad una soluzione della controversia con il Comune di Salerno, la Salernitana calcio 1919 assicura di predisporre ogni idonea iniziativa per assicurarsi l’uso dello stadio Arechi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata