• Home
  • Sport
  • Lombardi risolve tutte le grane e trova l’accordo con il Comune per lo Stadio Arechi

Lombardi risolve tutte le grane e trova l’accordo con il Comune per lo Stadio Arechi

di Luigi Martino

La Salernitana presenta la sua domanda di iscrizione al quale è stato allegato il certificato di disponibilità dello stadio rilasciato dall’amministrazione comunale, nell’attesa che venga firmata la convenzione entro il 10 luglio. L’accordo è stato raggiunto sulla base della proposta avanzata in questi giorni: la Salernitana provvederà a pagare immediatamente al Comune 60mila euro, il resto verrà saldato con quattro rate trimestrali a scadenza 31 dicembre 2010, 31 marzo, 30 giugno e 30 settembre 2011.

Il presidente Lombardi ha ringraziato per la disponibilità il sindaco De Luca e con lui chi si è impegnato alla positiva risoluzione della vicenda dal segretario generale Marotta agli avvocati Piscitelli e Galibardi. La raggiunta intesa tra Comune e Salernitana fa tirare un sospiro di sollievo all’intera piazza. Sul fronte iscrizione, il club granata ha ormai completato l’iter, perché patron Lombardi ha assicurato di aver provveduto a saldare l’Irpef e l’Enpals. La documentazione relativa alle liberatorie è stata presentata entro i termini stabiliti, così come il prospetto P/A che non presenta squilibri. Ora non resta che attendere le comunicazioni ufficiali della Lega, che saranno rese note il 7 luglio. Nel frattempo il presidente si concentrerà sugli aspetti societari e fisserà l’incontro con Andrea Melito.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019