• Home
  • Cronaca
  • Cilento, precipita con l’auto nel dirupo: morto 46enne

Cilento, precipita con l’auto nel dirupo: morto 46enne

di Antonio Vuolo

Esce con l’auto fuori strada e perde la vita precipitando in un dirupo. È accaduto stasera nel piccolo borgo di Serramezzana, lungo la strada provinciale Torre dei Cesari. A perdere la vita un uomo di 46 anni del posto, Giovanni Di Paola (nella foto in basso), che, a bordo della sua Fiat 600, è uscito fuori strada precipitando in un dirupo a 150 metri di altezza.

Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno udito un forte rumore e sono scesi subito in strada per capire cosa fosse accaduto. Immediato sul posto l’intervento dell’ambulanza di Castellabate dell’associazione GIVI di Battipaglia con il supporto della Rianimativa della Croce Gialla di Agropoli. Operazioni di soccorso non semplici tanto da rendere necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Agropoli per estrarre il 46enne dall’auto.

Sul posto anche i carabinieri, medico legale e magistrato di turno. Bisogna attendere l’esame autoptico per capire esattamente le cause del decesso. È probabile che l’uomo abbia avvertito un malore, per poi perdere il controllo dell’auto.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019