Cilento, precipita con l’auto nel dirupo: morto 46enne

| di
Cilento, precipita con l’auto nel dirupo: morto 46enne

Esce con l’auto fuori strada e perde la vita precipitando in un dirupo. È accaduto stasera nel piccolo borgo di Serramezzana, lungo la strada provinciale Torre dei Cesari. A perdere la vita un uomo di 46 anni del posto, Giovanni Di Paola (nella foto in basso), che, a bordo della sua Fiat 600, è uscito fuori strada precipitando in un dirupo a 150 metri di altezza.

Inutili i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno udito un forte rumore e sono scesi subito in strada per capire cosa fosse accaduto. Immediato sul posto l’intervento dell’ambulanza di Castellabate dell’associazione GIVI di Battipaglia con il supporto della Rianimativa della Croce Gialla di Agropoli. Operazioni di soccorso non semplici tanto da rendere necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Agropoli per estrarre il 46enne dall’auto.

Sul posto anche i carabinieri, medico legale e magistrato di turno. Bisogna attendere l’esame autoptico per capire esattamente le cause del decesso. È probabile che l’uomo abbia avvertito un malore, per poi perdere il controllo dell’auto.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata