Commissione Area marina protetta di Castellabate: Pamela Di Nome presidente

| di
Commissione Area marina protetta di Castellabate: Pamela Di Nome presidente

Con decreto del ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica Gilberto Pichetto Fratin è stata rinnovata la Commissione di Riserva dell’Area Marina Protetta “Santa Maria di Castellabate”. Alla presidenza è stata nominata Pamela Di Nome, in rappresentanza del Ministero.

Della Commissione fanno parte anche Pietro Vuolo, per il ministero dell’Ambiente, Dalila Clementina Russo, per il comune di Castellabate, Corrado Pisani, per la Capitaneria di Porto di Salerno, Sabina De Innocentiis, per ISPRA, e Concetta Galotto per le associazioni ambientaliste.

«Ringrazio il Ministro – dichiara Pamela Di Nome dalle pagine di LeCronache di oggi – per la fiducia accordatami, è per me un onore e una grande responsabilità poter contribuire alla salvaguardia del nostro patrimonio naturale. Svolgerò l’incarico mettendomi a disposizione della nostra comunità. Sono consapevole delle sfide che ci attendono, ma sono altrettanto convinta che, lavorando insieme, potremmo fare la differenza. L’ambiente è un tema cruciale per il futuro della nostra comunità e della nostra provincia, e sono determinata a impegnarmi al massimo per affrontare queste questioni con serietà e dedizione. Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo percorso e sono entusiasta d’iniziare questa nuova avventura.»

Consigliati per te

©Riproduzione riservata