Cure termali gratuite per gli anziani di Sanza

| di
Cure termali gratuite per gli anziani di Sanza

Nuova iniziativa dei Servizi Sociali del Comune. In collaborazione con le Terme di Contursi il Comune di Sanza promuove un ciclo di cure termali con trasporto gratuito messo a disposizione dal Comune. Possono usufruire del servizio gli anziani residenti nel Comune di Sanza che abbiano compiuto i 60 anni d’età, che siano autosufficienti ed in condizione di poter viaggiare autonomamente.

Coloro che sono interessanti per le cure a patologie quali: malattie artro-reumatiche (fangoterapia); malattie dermatologiche (balneoterapia; malattie ale vie respiratorie (cure inalatorie; malattie vascolari (cure per vasculopatie; possono presentare domanda entro il sette giugno 2021 al Comune di Sanza, compilando il modulo che è scaricabile sul sito del Comune: www.comune.sanza.sa.it o recarsi presso l’ufficio della dipendente, signora Antonietta Melle, al primo piano del municipio in piazza XXIV maggio. Il periodo delle cure sarà articolato in 12 giorni consecutivi, escluse le domeniche, dal 14 giugno 20121 al 26 giugno 2021.

E’ necessario per la domanda la ricetta del medico di famiglia con la prescrizione del ciclo di cure e relativo codice cura; copia del documento di riconoscimento; copia della tessera sanitaria. Si precisa che l’attivazione del servizio è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti pari a 40. Inoltre è opportuno ricordare che lo stesso servizio verrà organizzato nel rispetto assoluto delle norme di prevenzione Covid.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata