Dal Cilento a Vienna, la start-up di un 22enne di Sapri: un social per riconnettere i giovani al mondo reale

| di
Dal Cilento a Vienna, la start-up di un 22enne di Sapri: un social per riconnettere i giovani al mondo reale

Una start up innovativa che, con un nuovo social network, connette le persone attraverso la condivisione di esperienze in un mondo reale, non più virtuale. Si chiama Xperience.app, e al momento è disponibile solo a Vienna, ma presto potrà arrivare in tutto il mondo, e anche in Italia.

Dietro questa nuova visione di Social Network c’è la mente di un giovane nato a Sapri. Pavlos Parissis, classe 1999, è tra i promotori del progetto. Il giovane studente, dopo la maturità classica a Sapri, si è laureato in Economia all’Università degli Studi di Salerno ed è partito subito alla volta di Vienna, dove lavora con un team di studenti provenienti dal Nord Europa, Messico, Oxford e Copenaghen.

Hanno tutti meno di 24 anni e dopo due anni di pandemia, hanno immaginato un modo nuovo per connettersi gli uni con gli altri. Lo hanno fatto realizzando un nuovo social network che si sta espandendo, occupandosi di marketing e network building.

Pavlos Parissis

«L’app innovativa è una nuova visione di Social Network, in cui vi è finalmente la componente di un contatto reale», hanno spiegato al quotidiano “Le Cronache”.

Nel team il 22enne saprese. «Sinceramente sento che stiamo creando un qualcosa di unico nel suo genere, se ne sentirà presto parlare. – racconta il giovane studente Pavlos Parissis. – Per me il segreto sta nel credere in ciò che si fa, se lo si fa con passione e si segue la giusta visione».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata