• Home
  • Sport
  • Baratta Battipaglia – Calpazio si gioca mercoledì

Baratta Battipaglia – Calpazio si gioca mercoledì

di Luigi Martino

Il recupero della 9ª giornata consentirebbe ai bianconeri di acciuffare il 2° posto. La gara di campionato tra Baratta Battipaglia e Calpazio, non disputata due settimane fa a causa dell’ermegenza idrica che ha colpito la cittadina capofila della Piana del Sele, verrà recuperata mercoledì 24 novembre con inizio alle ore 14 e 30 presso l’impianto sportivo “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia a causa dell’indisponibilità del “Sant’Anna” occupato dalla Battipagliese, anch’essa impegnata nel recupero di campionato contro il Casarano.

Per il Baratta si presenta così la possibilità di riagguantare la seconda posizione. I bianconeri infatti militano a quota venti punti al sesto posto, con Ippogrifo, Sarnese, Sanseverinese, Gelbison e Serre davanti. Con un successo sulla Calpazio il team di Battipaglia potrebbe fare incredibile salto in avanti scavalcando ben quattro squadre e portandosi a cinque punti dalla capolista.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019