Buona prova per la Gelbison. Chiariello e Marciano abbattono il Campagna

| di
Buona prova per la Gelbison. Chiariello e Marciano abbattono il Campagna

Termina con il peggiore dei modi la stagione del Campagna di Mr Maiorano, una squadra abulica e con la testa altrove.Buona la prova dell’under 91 Gennaro Lamberti, ragazzo tutta tecnica e grinta, e del solito Busillo che ha colpito una  traversa.Buona  anche  la prova  del talentuoso Agresta che rientrava dopo alcuni mesi di infortunio. Chi si aspettava di assistere alla classica partita di fine stagione è rimasto deluso.

Partano bene i locali che al 7’ su angolo di Maiorano , Farace colpisce debolmente  di testa, pallone fuori di poco. Al 15’ Busillo tenta un fendente dai 20 metri, il tiro viene smanacciato in angolo dall’estremo Aufiero.Nel momento migliore del Campagna, al 30’ l’esperto Chiariello  rompe gli equilibri, servito da Fioraso, mette la palla nell’angolo sinistro di Cerasale. Il Campagna  tramortito, reagisce , infatti , al 33’ Busillo servito da Silva  in area, colpisce il pallone con il sinistro, ma la palla colpisce il montante.E’ il preludio al gol che arriva al 42’ , Busillo  entra in area, cerca l’angolo più lontano, è bravo il portiere a respingere, sulla respinta è bravo Concilio con una mezza rovesciata  a mettere in rete.Nella seconda frazione, scende in campo un Campagna abulico, il gol al 9 ‘ su punizione, esecuzione perfetta di Marciano che mette la palla nel set là dove Cerasale non può arrivarci, taglia le gambe ai locali che comunque avrebbero meritato il pareggio , in virtù della traversa colpita da Incitti al 24’ e di un miracolo di Aufiero su tiro angolato di Busillo, è bravo l’estremo difensore a smanacciare in angolo.Poi, nulla più fino alla fine.Dopo 3’ di recupero ,termina la gara, con gli uomini di Mr Maiorano a salutare i propri beniamini con il classico lancio delle magliette.

Campagna 1

Gelbison Vallo 2

Campagna: Cerasale 5,5 Concilio 7, Farace 7, Maiorano 5,( al 27’ st Agresta 7) Granito 6, Cirillo 5 ( al 39’ st Cafaro) , Lamberti G .7,5 Incitti 7 ,(al 41’st D’Andrea sv) Silva 6,5 Mangrella 5, Busillo 8,5 All .Maiorano 6  A disp : Lamberti, Bisogno, Vitale, Marantino.

Arbitro : Sabatino di Nola 6

Gelbison Vallo: Aufiero 7  Di Genio 7,( al 39’ st Taddeo sv )  Pastore 7, Fioraso 7,5 Marciano 8, Ietto 7,5 Chiariello 7,5 Peccerillo 7,5 De Cesare 5 ( al 13’ pt Di Palma 7 ),Santonicola 7  La Manna 7 All. Viscido 7  A disp. Vitale, Buccino, Giannetti, Ruocco,Di Luglio.

Note: Spettatori 500 circa

Ammoniti: Cirillo ( C ) , Aufiero ( GV)

Marcatori : al 30’ pt Chiariello (G V) ; al 42’ Concilio ( C ) ; al 9’ st Marciano ( GV)

Recupero 1’ pt ; 3 ‘ st

Consigliati per te

©Riproduzione riservata