• Home
  • Sport
  • Gelbison Cilento – Striano si giocherà nell’impianto sportivo di Roccadaspide, a porte chiuse

Gelbison Cilento – Striano si giocherà nell’impianto sportivo di Roccadaspide, a porte chiuse

di Luigi Martino

Sarà una sfida inedita quella che andrà in scena domani presso il campo sportivo "Filomarino" di Roccadaspide. La partita, che si disputerà a porte chiuse, vedrà affrontarsi due squadre partite in ritardo che stanno cercando di recuperare il terreno perduto in termini di preparazione.

Tra le fila strianesi anche un ex della Gelbison, l’esterno Di Martino, transitato a Vallo della Lucania nella seconda parte della stagione 2005-06. Sul fronte Gelbison il tecnico Infantini avrà da compiere delle scelte. L’assenza per squalifica del portiere juniores La Mura (1990) comporterà un ridisegnamento della disposizione degli under in campo e, di conseguenza, un riassetto di tutta la formazione.

Il tecnico di Marina di Camerota non potrà per di più contare sulla verve di Del Prete, il cui infortunio, rimediato nella gara di coppa Italia, si è rivelato più grave del previsto. L’esterno napoletano dovrà restare fermo per almeno un mese a causa della frattura del quinto metatarso. La partita sarà diretta da una terna tutta napoletana. Il direttore di gara, Manzi, sarà coadiuvato dagli assistenti Agata e Capaldo.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019