Gelbison Cilento – Striano si giocherà nell’impianto sportivo di Roccadaspide, a porte chiuse

| di
Gelbison Cilento – Striano si giocherà nell’impianto sportivo di Roccadaspide, a porte chiuse

Sarà una sfida inedita quella che andrà in scena domani presso il campo sportivo "Filomarino" di Roccadaspide. La partita, che si disputerà a porte chiuse, vedrà affrontarsi due squadre partite in ritardo che stanno cercando di recuperare il terreno perduto in termini di preparazione.

Tra le fila strianesi anche un ex della Gelbison, l’esterno Di Martino, transitato a Vallo della Lucania nella seconda parte della stagione 2005-06. Sul fronte Gelbison il tecnico Infantini avrà da compiere delle scelte. L’assenza per squalifica del portiere juniores La Mura (1990) comporterà un ridisegnamento della disposizione degli under in campo e, di conseguenza, un riassetto di tutta la formazione.

Il tecnico di Marina di Camerota non potrà per di più contare sulla verve di Del Prete, il cui infortunio, rimediato nella gara di coppa Italia, si è rivelato più grave del previsto. L’esterno napoletano dovrà restare fermo per almeno un mese a causa della frattura del quinto metatarso. La partita sarà diretta da una terna tutta napoletana. Il direttore di gara, Manzi, sarà coadiuvato dagli assistenti Agata e Capaldo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata