Domani l’ottava edizione del torneo di calcetto a Corleto Manforte. L’appuntamento presso il campo “G. Zaccardi”

| di
Domani l’ottava edizione del torneo di calcetto a Corleto Manforte. L’appuntamento presso il campo “G. Zaccardi”

La manifestazione, organizzata dall’amministrazione Comunale e curata nei dettagli dall’Assessore allo Sport Eugenio Di Ruberto, ospiterà diverse squadre di calcio del territorio, provenienti sia dalla Valle del Calore e dagli alburni che dal Vallo di Diano. Infatti a sfidarsi sul suolo del campo Zaccardi – che l’amministrazione ha risistemato negli ultimi anni per renderlo agevole ad ospitare appuntamenti simili – saranno ben sei squadre: la padrona di casa, la Coriletum, la scuola calcio Martin di Aquara, la scuola calcio Calore Alto Cilento di Piaggine, la squadra dell’Oratorio San Michele Arcangelo di Sant’Angelo a Fasanella, la scuola calcio di San Pietro al Tanagro e la scuola calcio di Atena Lucana.
“I ragazzi aspettano per mesi questo appuntamento – dichiara l’assessore allo sport, Eugenio Di Ruberto – e noi lo organizziamo volentieri per offrire ai nostri giovani l’occasione per divertirsi e socializzare oltre che per applicare i sani principi dello sport”.
La sfida di Corleto Monforte si aprirà alle 9 di domani con il raduno delle squadre partecipanti sul campo Zaccardi. A seguire inizierà la sfida tra quattordicenni che subirà una sosta solo per pranzare ed apprezzare le chicche della gastronomia corletana. Nel pomeriggio gli incontro ricominceranno mentre alle 17.30 è in programma la sfida finale tra le prime due classificate, a cui farà seguito, alle 18, la premiazione della squadra vincitrice.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata