Raduno di scooter e moto: una passeggiata autunnale sulle strade del Cilento

| di
Raduno di scooter e moto: una passeggiata autunnale sulle strade del Cilento

A Marina di Camerota motociclisti e scooteristi di ogni genere sono pronti a partire per trascorrere una giornata in compagnia, per percorrere buona parte del Cilento in sella al proprio mezzo e sotto un cielo sereno e soleggiato – si spera – tipico di questa terra.

L’Associazione Marina 3000 ha dato il via alle iscrizioni e già molti sono gli appassionati motociclisti che prenderanno parte a quest’evento. Il presidente, Francesco Cusati, con la partecipazione di tutta l’associazione e la collaborazione di Luigi Marotta, sta cercando di organizzare tutto nei minimi dettagli. L’appunamento è fissato per il 4 ottobre, in zona porto, a Marina di Camerota alle ore 11.00.

Più tardi alle ore 14.00, si darà il via a "Cilento on the road", per poi ritrovarsi tutti alle 17.00 al punto di partenza per la premiazione e l’estrazione dei biglietti che, afferma il presidente, stanno andando a ruba, visti i premi in palio. Infatti il primo premio è proprio un scooter modello Liberty 125cc. L’Associazione Marina 3000 è una bella realtà, giovane, che ha già dato il via a bellissime manifestazioni, come il Carnevale 2009, iniziativa che a Marina rischiava di estinguersi.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata