Agropoli, Luigi Anastasio racconta la sua stagione

| di
Agropoli, Luigi Anastasio racconta la sua stagione

Luigi Anastasio, classe 1988, ha condotto sempre stagioni sempre da protagonista. Questa è la sua quarta stagione consecutiva che disputa nel campionato di Eccellenza campano. Per Luigi Mons Tauros, Paestum Città dei Templi e Baronissi, i tre campionati sono stati coronati da tre magnifiche salvezze.

In questa stagione appena trascorsa, invece, con l’Agropoli è arrivato un quarto posto e, per poco non hanno disputato i play off, perché è entrato in vigore il nuovo regolamento, che prevede un massimo di cinque punti di distacco tra terza e quarta a fine stagione. <<Peccato, nonostante i molti problemi – commenta il giovane – siamo arrivati quarti e ci è mancato poco per giocarci i play off. Sono soddisfatto delle mie prestazioni, anche se ho avuto piccoli acciacchi che mi hanno condizionato in alcune gare, ma tutto sommato non posso lamentarmi>>. Anastasio, centrocampista classe ’88, pensa già alla prossima stagione. <<L’anno prossimo ho tanta voglia di fare ancora più bene. Sto valutando delle offerte che ho ricevuto, ma, vorrei trovare una società seria, organizzata e con un progetto ambizioso>>.

Il tuo idolo ? <<Sicuramente Daniele De Rossi, ho caratteristiche molto simili a lui>>. Squadra del cuore ? <<Salernitana. Mi dispiace che sia arrivata la retrocessione ma confido in un immediato ritorno in serie B>>.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata