Campionaria “Città di Vallo”, 500 atleti per “Sport time. Aerobic and fitness exhibition”

| di
Campionaria “Città di Vallo”, 500 atleti per “Sport time. Aerobic and fitness exhibition”

Shopping e idee regalo, ma anche grandi eventi all’insegna dello spettacolo e dello sport contrassegnano la Fiera Campionaria “Città di Vallo”, che prosegue fino a domenica 2 maggio nei padiglioni fieristici di Vallo della Lucania (SA).
Accanto alle 150 piccole e medie imprese, che portano in fiera il meglio dell’italian style, sabato 1° maggio alle ore 17 andrà in scena l’esibizione congiunta di 500 atleti aderenti a centri sportivi, palestre, scuole di ballo e associazioni di danza provenienti da tutta la provincia, da Ravello a Sapri. È l’atteso appuntamento di “Sport time. Aerobic and fitness exhibition”.  
La no-stop del benessere e della bellezza dei corpi in movimento sarà scandita da programmi di danze standard, latino-americano, tango, hip hop, danza classica, fitness, aerobica, step e bosu. Saranno protagonisti i gruppi sportivi, le scuole di danza e le palestre Dance Art Dance di Maria Valeria Moldovan (Salerno), Ballet Blanc (Ravello), Fight club, Asd Atene (Mercato Cilento), Asd Gym Club (Vibonati), Iron Man club (Futani), Tutto danza (Sapri), Gymnica 2000 (Sapri), Leo Dancing club (Ascea), Serenity Dance (Vallo della Lucania), Power your body club (Vallo della Lucania), Florida center (Vallo della Lucania), Shotokan club (Vallo della Lucania), Starlight body di Vallo della Lucania.

Prosegue, intanto, fino a domenica 2 maggio il triplo evento espositivo che si svolge alle Fiere di Vallo. Sono la Fiera Campionaria “Città di Vallo”, il Salone dell’edilizia e della meccanica e il Salone delle tecnologie e dei prodotti agroalimentari, allestiti su un’area coperta di 6mila metri quadrati e ampi spazi eterni. L’apertura nei giorni feriali è dalle ore 16 alle 21, mentre nei giorni festivi dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 22.

Alla Fiera Campionaria è in vetrina il meglio dell’italian style con le soluzioni più qualitative della produzione regionale. È la prima fiera-evento dedicata alla soft economy, unica nel suo genere, che fa della promozione delle piccole realtà imprenditoriali la sua mission. Molti i settori merceologici dell’expo: manifatturiero, artigianato, industria, ricerca e marketing territoriale, turismo, architettura e design, nuove tecnologie, servizi, eccellenze enologiche e agroalimentari.
Il Salone dell’edilizia e della meccanica è tra le manifestazioni più accreditate del settore dedicato al mondo edile e alla meccanica di precisione. L’obiettivo è dare visibilità ad uno dei comparti più importanti dell’economia regionale e offrire un’occasione di incontro tra l’alta tecnologia e il mercato (tecnici, imprese, professionisti), con possibilità di apprendere nuovi metodi, conoscere le più recenti tecnologie, i materiali innovativi e confrontarsi con le nuove realtà imprenditoriali. Sono presentate le attrezzature per l’edilizia e la meccanica, ma sono in esposizione anche macchinari ingombranti come gru, ruspe, escavatori e mezzi pesanti.
Il Salone delle tecnologie e dei prodotti agroalimentari è l’appuntamento privilegiato per gli addetti del settore primario ma anche un osservatorio d’eccellenza della meccanizzazione agricola in Provincia di Salerno. Un intero padiglione dedicato al mondo dell’agricoltura, con la presenza delle migliori marche di attrezzature, macchine, utensileria e prodotti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata