Due le vittime,arrestato medico

| di
Due le vittime,arrestato medico

foto archivio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un gravissimo incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada provinciale che collega il comune di Sassano a Monte San Giacomo è costato la vita ad una coppia di fidanzati, Nunzia Rinaldi di 22 anni residente a Monte San Giacomo ed il suo fidanzato Loreto Pippa di 25 anni residente Sassano.
A causare l’incidente sembra sia stato un medico di 55 anni di Salerno.
Lo scontro frontale è avvenuto tra via Porcile e Via Trattati di Roma. La coppia di fidanzati si trovava a bordo di una Fiat Panda ieri sera alle 19:00circa e si stava dirigendo verso Sassano, il medico era sulla corsia opposta e viaggiava verso Monte San Giacomo a bordo di una Seat Ibiza..
Da una prima sommaria ricostruzione fatta da parte dei carabinieri di Sassano e della compagnia di Sala Consilina sembra che l’auto su cui si trovava il medico subito dopo una curva, abbia invaso la corsia opposta dove nel frattempo stava sopraggiungendo la Panda con a bordo la coppia di fidanzati.
Nessuno dei due conducenti è riuscito ad evitare l’impatto che è stato violentissimo. In primo momento si credeva che la causa fosse solo l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Un groviglio di lamiere si è presentato agli occhi dei soccorritori e dei carabinieri che hanno chiamato immediatamente i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire con la fiamma ossidrica. Nunzia Rinaldi è morta nell’impatto mentre il suo fidanzato, sembrava stessa bene visto che ha parlato anche con i soccorritori. Purtoppo anche lui è deceduto mentre veniva trasportato in ospedale, causa un ‘emoraggia interna. Anche il medico 55enne è stato trasportato in ospedale anche se ha lievi ferite guaribili in venti giorni. I soccorsi sono stati allertati da alcuni automobilisti tra cui un medico della zona che non ha potuto far niente per Nunzia, era già deceduta.
I corpi dei ragazzi, a disposizione delle autorità, sono nella sala mortuaria dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, anche il medico 55enne è ricoverato nello stesso ospedale ma, quest’ultimo è in stato di arresto in quanto trovato positivo al test alcolemico. Al momento gli sono stati imputati vari reati, omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.
Purtroppo questo non ridarà vita ai due giovani.  

Consigliati per te

©Riproduzione riservata