• Home
  • Attualità
  • «La fotografia può fissare l’eternità per un attimo», ecco il tema del contest del Dorothy 2021

«La fotografia può fissare l’eternità per un attimo», ecco il tema del contest del Dorothy 2021

di Redazione

Per il settimo anno consecutivo lo staff del “Dorothy Dream Day” indìce un contest fotografico legato al ricordo della giovane artista di Policastro Bussentino, Maria Dorotea Di Sia, morta tragicamente il 13 maggio del 2014. Il tema di quest’anno è “La fotografia può fissare l’eternità per un attimo”. “Il denominatore comune di tutte le foto è il tempo. Il tempo che scivola via tra le dita, tra gli occhi. Il tempo delle cose, della gente. Il tempo delle luci e delle emozioni. Un tempo che non sarà mai più lo stesso”. 

I partecipanti dovranno raccontare, attraverso la fotografia, ciò che questo tema ispira. La partecipazione al contest è gratuita, aperta a tutti gli amanti della fotografia, non professionisti e senza limiti d’età.  Ciascun partecipante potrà inviare, entro le ore 12.00 di giovedì 8 luglio 2021, una sola immagine corredata da nome e cognome e contatto telefonico dell’autore/autrice, sia tramite email all’indirizzo doroty-dream@hotmail.com che in posta privata nella pagina Facebook del “Dorothy Dream”. 

La premiazione dei vincitori del contest si terrà sabato 10 luglio 2021 a Casa Stella, a San Giovanni a Piro, nel corso del Dorothy 2021.

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019