La provincia casual e granata pronta a tagliare il nastro di Tackle Salerno

| di
La provincia casual e granata pronta a tagliare il nastro di Tackle Salerno

Tackle Salerno riapre le porte e lo fa in grande stile. Enzo, Raffaele e Ilaria non amano le cose in punte di piedi, quanto entrano nella sala lo fanno rompendo gli schemi e facendo un grosso baccano. E allora anche domani, venerdì 13 settembre, dalle ore 18.00, in piazza Vittorio Veneto, di fronte alla stazione dei treni di Salerno, ci sarà un casino di berretti e Adidas vecchio stile. Da un lato il mare del capoluogo di provincia, dall’altro una folla di ragazzi di mezza regione che si riverserà lì per l’occasione. Da Sapri a San Valentino, dalla costiera Sorrentina al casertano, Tackle è pronto a riabbracciare tutti. Le novità? Troppe, forse, per essere elencate qui. Ma proviamo a dare risalto alle più importanti.

Risalto maggiore sarà dato alla collezione autunno-inverno 2019/2020. Sarà presentata infatti la gamma di prodotti e i nuovi marchi presenti in negozio. Alle già rinomate marche, note soprattutto in ambito stadio, Lyle & Scott, Fred Perry, Weekend Offender, gli zaini della Fjallraven e quanto più vicino alla tradizione culturale legata alle terraces, gli spalti, si vanno ad aggiungere Clarks, New Balance, Helly Hansen, Paul&Shark e il grande ritorno di Ben Sherman. Stampo inglese, mentalità italiana: i ragazzi non aspettano altro.

Tackle è ormai un punto di riferimento per tutto il Sud Italia. Uno store che ti accoglie e ti soddisfa per qualsiasi occasione. E da quest’anno si trasforma anche nel punto vendita Zeus per la distribuzione di prodotti ufficiali della Salernitana calcio. Le sorprese non finiscono mai, in store anche capi in collaborazione con i ragazzi di Stammc Accort.

Appuntamento, quindi, a venerdì alle 18:00, per tutti i clienti in store è previsto uno speciale 20% di sconto sulla nuova collezione AW 2019/20.

Segui Tackle SA sui canali social ufficiali: Facebook e Instagram.

La locandina dell’evento

Consigliati per te

©Riproduzione riservata