«La ricetta dell’amore», il nuovo programma di Rai 2 partirà da Sapri

| di
«La ricetta dell’amore», il nuovo programma di Rai 2 partirà da Sapri

Dalla trasferta Sanremese della scorsa settimana arrivano, per la città della Spigolatrice, ancora buone notizie. Grazie all’accordo sottoscritto nella città dei fiori, con Gruppo Eventi, Sapri sarà di nuovo protagonista sulle reti RAI. L’accordo siglato tra il Comune saprese rappresentato dal sindaco Antonio Gentile e dall’assessore Amalia Morabito, l’associazione Terre del Bussento, rappresentata dal presidente Matteo Martino e il Consorzio Gruppo Eventi del presidente Vincenzo Russolillo, prevede la realizzazione a Sapri della prima puntata del nuovo format televisivo “La ricetta dell’amore”.

Il nuovo programma, condotto da Simone Montedoro e Angelica Sepe sarà interamente girato sul territorio cittadino e mandato in onda su RAI2. Ancora una vetrina molto importante che metterà in luce le nostre terre e i nostri prodotti enogastronomici.

Un format originale di Maria Grazia Giacente e Maria Longo. Provate ad avvicinarvi ad un gruppo qualsiasi di persone e ascoltate la loro conversazione. Con molta probalità l’argomento principale sarà uno solo: l’amore, in tutte le sue forme! Che sia sentimentale, familiare o di amicizia. E quando finisce o subisce uno scossone, si entra in crisi. Non bisogna farsi prendere dal panico! C’è una folle coppia, Simone Montedoro e Angelica Sepe, che può risolvere questi problemi. Dodici le puntate previste da realizzare in giro per l’Italia. La troup con al seguito regista, conduttori e produzione sono previsti a Sapri, per registrare la prima puntata, dall’11 al 15 novembre.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata