Malika Ayane protagonista a Palinuro della XVII edizione dei “Dialoghi Mediterranei”
| di Redazione
La XVII edizione dei Dialoghi Mediterranei apre le sue porte con un appuntamento imperdibile: una notte di parole e musica che promette emozioni indimenticabili. Sul palco di Piazza Virgilio mercoledì 3 settembre (ore 22, ingresso libero) arriva Malika Ayane, artista elegante e magnetica, capace di trasformare ogni incontro in pura poesia.
Dopo il grande successo con Ermal Meta, torna il format più atteso dell’estate, “Parole e Musica”: prima un dialogo sincero e intimo con il giornalista Eduardo Scotti (La Repubblica), per scoprire i segreti e l’anima dell’artista; poi, un omaggio musicale in versione acustica, voce e chitarra, che renderà ancora più intensa e vicina l’esperienza con Malika.
La piazza che diventa un palcoscenico naturale, con il mare a due passi e le stelle come scenografia. Un incontro unico: intimo, vicino, emozionante. “Con Malika Ayane regaliamo a cittadini e visitatori un evento di alto livello che valorizza il nostro territorio. È un invito a tutti: partecipate, vivete Palinuro, condividete la bellezza”, evidenzia il sindaco Rosario Pirrone. “Con la scelta di Malika Ayane confermiamo la strada intrapresa dei grandi artisti, aprendo a un pubblico dinamico e al tempo stesso esigente”, fa eco il direttore artistico Silvano Cerulli.
©Riproduzione riservata