• Home
  • Cronaca
  • 24enne folgorato da una scossa di un vecchio frigorifero. Inutili i soccorsi

24enne folgorato da una scossa di un vecchio frigorifero. Inutili i soccorsi

di Luigi Martino

Un giovane di 24 anni, Giovanni Pagani, ha perso la vita giovedì notte a San Marzano sul Sarno (Salerno), folgorato da una scarica elettrica scaturita da un vecchio frigorifero, che tentava di riparare, in una baracca attigua ad un terreno in via Fontana. L’elettrodomestico avrebbe reagito così alla riparazione, poichè non custodito durante i mesi invernali e lasciato agli sbalzi di temperatura e ai forti temporali della passata stagione.

Giovanni Pagani è stato subito portato dai genitori all’ospedale di Pagani, ma non c’è stato nulla da fare.

Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore, diretti dal tenente colonnello Massimo Cagnazzo.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Luigi Martino

Fagocito storie miste a facce intrise di granelli di vissuto. Non ho sangue, dentro scorre mare. Assumo pillole di tradizioni e m’incanto di fronte a occhi nuovi. Porto sul groppone il peso perenne di confezionare sempre cose belle. Litigo spesso con i pulsanti della mia Nikon e sono alla continua ricerca di «enciclopedie che camminano». Mentre corro dal mare alle colline del Cilento, sotto al braccio destro ho un Mac; sotto all’altro, invece, un quintale d’umiltà. A caccia di traguardi che si rinnovano in modo perpetuo, colleziono tramonti, ingurgito libri e immagazzino abbracci senza essere sfiorato. Giornalista per professione, video-fotoreporter per ossessione, racconto storie per necessità. Giornalista per professione. Fotografo per passione. Racconto storie per necessità.
Tutti gli articoli di Luigi Martino

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019