Non so bene perché ma sento che l’ultimo Meeting del Mare sia stato il più bello di sempre

| di
Non so bene perché ma sento che l’ultimo Meeting del Mare sia stato il più bello di sempre

Si è conclusa la venticinquesima edizione del Meeting del Mare, la kermesse di musica, arte e cultura che si svolge a Marina di Camerota. Dopo l’Mdm Camp alla grotta della spiaggia di Lentiscelle, l’evento è entrato nel vivo con i concerti della Crea Meets Orchestra, Ariete, Iosonouncane e Venerus. Sold out e una terrazza meravigliosa che – rispettando le norme anticovid – ha accolto centinaia di giovani provenienti da ogni angolo della Campania e da diverse regioni d’Italia. Il messaggio di ringraziamento di don Gianni Citro, ideatore e organizzatore del Meeting del Mare, lo riportiamo di seguito integralmente:

Non so bene perché ma sento che l’ultimo Meeting del Mare, finito ieri sera tra mille sguardi rapiti e uno scenario indimenticabile di mare, luna e anime innamorate, sia stato il più bello di sempre. Forse perché lo abbiamo sottratto alle paure e alle cattive notizie e senza dubbio perché le gioie più recenti diventano naturalmente le più belle.

Ho avvertito che ci siamo voluti bene, come dovrebbe essere sempre, in ogni più stanco momento del nostro tempo perpetuo. E come sempre, quando se ne va, il Meeting del Mare lascia una ferita. Ma è una ferita d’amore, che ci insegnerà tante cose e soprattutto ci restituirà una vita nuova.

Vi abbraccio tutti, con tutto il cuore. Al prossimo anno.

Don Gianni.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata