Taglio del nastro per l’arredo urbano di Via San Benedetto

| di
Taglio del nastro per l’arredo urbano di Via San Benedetto

Una piccola folla ha seguito la cerimonia di inaugurazione che si è svolta ieri sera (14 settembre) per l’arredo urbano e la nuova pavimentazione in pietra locale di via San Benedetto nella frazione Ogliastro Marina. 

L’evento, che è stato presenziato dal sindaco di Castellabate Costabile Maurano e benedetto dal parroco don Vincenzo Fiumara, ha visto la partecipazione di diversi amministratori locali ma anche di una nutrita rappresentanza dei residenti. Tra loro anche la cittadina più piccola della frazione, Maria di appena di 10 mesi, e una delle “nonnine” del borgo, l’ottantenne Filomena Passaro. 

L’intervento appena realizzato a Ogliastro Marina ha incluso il rifacimento dell’impianto fognario e la stesura del tappetino bituminoso. Si inserisce tra le quattro nuove opere pubbliche che sono state inaugurate in questi giorni in diverse località del territorio comunale, interessando anche Lago, Alano e Punta Licosa. 

I lavori sono stati eseguiti dall’Area VII Lavori pubblici del Comune di Castellabate, per un totale di circa 60mila euro, reperiti da avanzi di amministrazione e dal bilancio comunale.  

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata