Olì360 Wine Pairing, un viaggio nei sapori della cucina autentica: venerdì l’evento

| di
Olì360 Wine Pairing, un viaggio nei sapori della cucina autentica: venerdì l’evento

Venerdì 6 maggio non prendere impegni. I prodotti di qualità della cucina di Olì360, si sposano con la cultura gastronomica del territorio per accompagnare le persone in un viaggio alla scoperta delle eccellenze campane. Sulla carta è una degustazione, in realtà si tratta di un’esperienza culinaria imperdibile. Per Olì360 Wine Pairing è stato scelto un menù sfizioso ma allo stesso tempo originale. Il pesce azzurro, nella sua massima espressione, sarà rappresentato dalla parmigianina di pesce bandiera. Ad onorare l’entroterra, invece, ci penserà il maialino affumicato con mela verde e arancia. Poi raviolini ripieni di ricotta di bufala e fave, guancia di vitellino con vellutata e un abbinamento certosino e ricercato di vini. Si parte alle 20.30. La serata sarà accompagnata dal concerto live dei Djazz. Per prenotazioni 335.8053496.

Olì360 si trova in via Giacomo Brodolini a Battipaglia. Un locale che nasce dalla voglia di condividere la grande passione per il cibo e per la cultura gastronomica del territorio. «Abbiamo selezionato le migliori materie prime, espressione delle eccellenze campane, per preparare ogni giorno non solo le ricette della nostra tradizione, ma tante proposte sfiziose e originali: perché i nostri ingredienti segreti sono la qualità, il rispetto per la tradizione e la creatività» fanno sapere dai fornelli.

Olì360 è stato immaginato come un luogo accogliente e piacevole, dove trascorrere del tempo in compagnia di chi ami, organizzare un business lunch diverso dal solito o brindare con gli amici con un buon aperitivo, prima o dopo cena. Olì360 è una pizzeria, un ristorante e un bistrot, e per questo sono stati creati ambienti diversi e proposte dedicate a ogni momento della giornata.


Contatti


Articolo redazionale a pagamento

Consigliati per te

©Riproduzione riservata