Operaio di Caselle in Pittari cade in un pozzo profondo 20 metri

| di
Operaio di Caselle in Pittari cade in un pozzo profondo 20 metri

Ieri mattina, in località Torre del Parco, nei pressi di Castelraimondo, in provincia di Macerata, un 21enne operaio residente a Caselle in Pittari è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente sul lavoro. Il giovane stava operando in un cantiere stradale, parte dei lavori per la costruzione della Pedemontana, quando è avvenuto l’incidente.

Le circostanze che hanno portato alla caduta del ragazzo in un pozzo profondo di 20 metri sono ancora da accertare. Sul luogo dell’incidente, è stato necessario l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, che, grazie alle tecniche SAF (Speleo-Alpino-Fluviali), sono riusciti a recuperare il giovane lavoratore.

Dopo il recupero, il 21enne è stato affidato ai sanitari del 118 e trasferito in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona, dove attualmente riceve le cure necessarie per le ferite riportate nell’incidente.

L’indagine sull’accaduto è attualmente in corso, con i carabinieri della Compagnia di Camerino che stanno cercando di fare chiarezza sulle cause dell’incidente.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata