Al Palacilento di Torchiara la finale di coppa Campania calcio a 5 femminile

| di
Al Palacilento di Torchiara la finale di coppa Campania calcio a 5 femminile

Sarà teatro di grande sport il Cilento in occasione della finale di Coppa Campania femminile di calcio a 5. Stasera, 7 gennaio alle ore 19:00, Futsal Nuceria e Polisportiva Salernitana Magna Graecia si scontreranno al PalaCilento di Torchiara per decidere chi alzerà la prestigiosa coppa. Il campo suddetto ospita quest’anno le atlete della Fènix S.Maria Futsal Club, compagine militante nel campionato regionale C2. Le due squadre in finale invece, nell’anno corrente, giocano nella serie superiore, ovvero in C1.

Diverso andamento in campionato. Finora la migliore tra le due squadre impegnate nella finale di stasera è sembrata essere la Polisportiva Salernitana, che nel campionato di categoria staziona attualmente al secondo posto insieme al Città di Vallo C5 Woman, a 15 punti. La squadra di Nocera invece è riuscita a raggranellare finora 4 punti, che la portano ad essere sesta nella graduatoria.

Precedente recente Un mese fa, 7 dicembre 2014, le due compagini si sono incontrate in campionato ed il risultato finale ha sorriso alle Salernitane che sono riuscite ad imporsi 3-5 dimostrano la loro attuale superiorità. Le finali però sono sempre una storia a se e stasera a Torchiara può succedere di tutto. 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata