Scomparso da tre giorni 23enne. Preoccupazione in famiglia

| di
Scomparso da tre giorni 23enne. Preoccupazione in famiglia

Un 23enne di Sala Consilina è scomparso da casa da domenica scorsa. Si tratta di Andrea De Innocentis.  Il ragazzo è di corporatura esile, è alto 1,75, occhi azzurri, capelli biondi. Al momento della scomparsa indossava un cappellino nero, una camicia a fiori, un giubbino rosso da moto, pantaloni acetati, scarpe da ginnastica nere nike. Tra i segni particolari, ha sul viso segni dell’acne giovanile. Doveva incontrarsi alle 9.30 con la madre nella pizzeria di proprietà di suo zio a Padula, ma non si è presentato. E da allora non si hanno notizie. È andato via portando con sé il cellulare, al quale non risponde, pochi soldi, e il suo bancomat. Con lui è sparita anche la sua auto, una vecchia Fiat, modello Bravo, colore grigio metallizzato targata BR260PV. La famiglia è molto preoccupata perché il ragazzo è rimasto scosso dalla morte di suo padre avvenuta due mesi fa.

Tutti gli amici si mobilitano affinchè si riescano ad avere notizie di Andrea. La madre è disperata, ma vuole sapere suo figlio dove si trova e cosa starà facendo. Di seguito vi mostriamo la scheda del ragazzo, tratta dal sito della trasmissione ”Chi l’ha visto?":

Andrea De Innocentis

Sesso:M
Età:23(al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:175
Occhi:azzurri
Capelli:biondi
Abbigliamento:Al momento della scomparsa indossava un cappellino nero, una camicia a fiori, un giubbino rosso da moto, pantaloni acetati, scarpe da ginnastica nere nike
Segni particolari:Segni in viso dell’acne giovanile
Scomparso da:Sala Consilina (Salerno)
Data della scomparsa:06/06/2010

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata