Dopo l’avvio della scorsa settimana, il campionato di Seconda Categoria Campania – Girone L entra nel vivo con la seconda giornata, in programma tra sabato 18 e domenica 19 ottobre. Sei le partite in calendario, tutte con fischio d’inizio alle ore 15:30.
Ad aprire il turno sarà l’anticipo di sabato 18 ottobre tra Sicignano e Cannalonga Calcio, una sfida dal sapore storico tra due realtà che puntano a una stagione da protagoniste.
Il giorno successivo, domenica 19 ottobre, il programma sarà ricco di incontri interessanti.
Il Caggiano Calcio ospita il Caprioli, in una partita che promette spettacolo e intensità. Il Fox Paestum, reduce da un buon esordio, riceverà invece la visita della U.S. Pollese 1923, squadra esperta e sempre ostica da affrontare.
Match da non perdere anche quello tra Pisciotta Calcio 2022 e Pro Sala F.C., due compagini che amano proporre gioco e che hanno iniziato il torneo con buone sensazioni. La Polisportiva Postiglione se la vedrà con l’Atletik, in un confronto diretto tra squadre che cercano i primi punti pesanti della stagione.
Chiude il quadro il derby costiero tra Real Cilento 2022 e Palinuro 2023, un match che si preannuncia acceso e che metterà di fronte due formazioni ambiziose e ricche di giovani talenti.
Osserverà il turno di riposo il Padula Tonino Paolini.
Dopo i primi novanta minuti, il Girone L si conferma equilibrato e aperto a ogni pronostico: nessuna formazione sembra partire nettamente favorita, e ogni domenica potrebbe regalare sorprese.