Spaccio di droga e metadone, fermi e sequestri dei carabinieri. Controllati più di 100 giovani

| di
Spaccio di droga e metadone, fermi e sequestri dei carabinieri. Controllati più di 100 giovani

I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, agli ordini del tenente Davide Acquaviva, hanno passato al setaccio l’intero territorio del Vallo di Diano per cercare di reprime i reati di larga diffusione e portare più tranquillità al comprensorio dell’entroterra salernitano. In particolare le forze dell’ordine hanno arrestato un ragazzo di 23 anni a Padula. Su di lui pendeva una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, in aggravamento alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e divieto di avvicinamento cui era sottoposto per estorsione, per le violazioni accertate dai carabinieri della locale stazione.

I militari del nucleo radiomobile di Sala Consilina, invece, hanno denunciato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, un 41enne di Caggiano, trovato in possesso di due flaconi contenenti circa 100 grammi di metadone, 5 grammi (3,6 di cocaina e 1,2 di marijuana) di sostanza stupefacente già suddivisa in dosi e la somma contante di 415 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

I carabinieri di Buonabitacolo e Caggiano hanno segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti sette giovani, di età compresa tra i 19 e i 30 anni, tra cui una donna, sequestrando complessivamente 18 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana. Inoltre le forze dell’ordine hanno sottoposto a fermo 55 auto/motoveicoli e hanno identificato più di 100 soggetti elevando 15 contravvenzioni ai sensi del codice della strada per un importo totale di circa tremila euro. Quattro i veicoli sequestrati per mancanza di copertura assicurativa; cinque patenti di guida ritirate.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata