Tentato suicidio ospedale Vallo della Lucania, 17enne trasferita a Napoli: aperte indagini

| di
Tentato suicidio ospedale Vallo della Lucania, 17enne trasferita a Napoli: aperte indagini

E’ stata trasferita nella serata di ieri all’ospedale Loreto Mare di Napoli (nella foto) la ragazza indiana di 17 anni che la notte scorsa si è lanciata dal quarto piano dell’ospedale di Vallo della Lucania. La minore è in prognosi riservata. Le sue condizioni restano gravi ed è sotto stretta osservazione dei medici.

Il fatto
Era piena notte quando la ragazza, ricoverata nel reparto di Medicina per una cefalea, ha scritto un biglietto e lo ha lasciato sul letto, prima di lanciarsi nel vuoto. Un volo di quasi 15 metri che le ha provocato fratture su tutto il corpo e ferite. La giovane vive a Buonabitacolo insieme alla sua famiglia.

I soccorsi
Immediato l’intervento dei medici e del personale sanitario presente all’interno del nosocomio vallese. La 17enne è stata subito soccorsa e trasferita in sala operatoria in condizioni molto critiche. Problemi più gravi riscontrati agli arti inferiori, al bacino, alla colonna vertebrale e alla mandibola.

Le indagini
Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania guidati dal capitano Annarita D’Ambrosio. Gli inquirenti hanno preso visione dei registri del pronto soccorso dell’ospedale Luigi Curto di Polla, dove la ragazza risulta registrata per ben sette volte negli ultimi mesi. Un accesso anche nel reparto di Psichiatria. A Vallo della Lucania è arrivata lamentando delle forti emicranie.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata