• Home
  • Politica
  • Convegno su Infrastrutture, Legalità e Sviluppo per un serio Programma di Rinnovamento

Convegno su Infrastrutture, Legalità e Sviluppo per un serio Programma di Rinnovamento

di Maria Antonia Coppola

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 15 Ottobre 2010 alle ore 18:30 presso l’hotel La Pergola, a Santa Maria di Castellabate si terrà il convegno: “Turismo, nuova portualità, ambiente, infrastrutture e trasporti”
Interverrà Giuseppe Maria Reina, sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

Il Convegno del 15 Ottobre, rappresenterà un vero e proprio dibattito su come sviluppare, nella legalità, il territorio cilentano e nello specifico la zona di Castellabate.
“Castellabate e’ un paese meraviglioso (come ha evidenziato anche Benvenuti al Sud), ma dobbiamo attrezzarci ed organizzarci meglio, presentando meglio il nostro Comune ai turisti che verranno numerosi gia’ l’anno prossimo” è quanto dice Domenico Di Luccia, uno degli organizzatori dell’incontro, che dichiara ancora “.Bisogna prepararsi per tempo, per evitare il ripetersi dei danni di questa estate generati da incuria e superficialità. Castellabate può diventare la Saint Tropez dell’Italia meridionale. E’ molto più bella di tanti altri Comuni della costa. Necessita solo di una migliore amministrazione, con idee e progetti su come far crescere la qualità del turismo e i contatti a Roma e in Regione ci aiuteranno a realizzare i progetti per il nostro Comune”.

 Al convegno pomeridiano interverranno:
Giuseppe Reina – Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture; Salvatore Gagliano – ex consigliere Regione Campania; Angelo Marino – consigliere MPA Regione Campania
Vincenzo Pepe – Presidente FareAmbiente; Fausto Milillo – Presidente Legalità e Sviluppo
Gesù Pesca – dirigente scolastico Istituto “De Vivo”

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019