Domenica il IX trofeo A.I.L. “Città di Agropoli”

| di
Domenica il IX trofeo A.I.L. “Città di Agropoli”

Domenica nelle acque di Agropoli, si svolgerà "Pagaiando tra le vele", veleggiata di solidarietà, nono trofeo A.I.L. Città di Agropoli. La manifestazione è organizzata dalla locale sezione della Lega Navale Italiana, dal Circolo Nautico A.S.D. Canottieri Agropoli, dall’Associazione Onlus A.I.L. provincia di Salerno ed è rivolta agli appassionati del mare allo scopo di creare occasioni di aggregazione e sollecitare l’attenzione verso associazioni a carattere fortemente etico e sociale.
L’evento si ripromette, attraverso forme opportunamente organizzate, di fondere assieme passione ed esperienza marinara con atteggiamenti solidali verso situazioni, persone ed enti che necessitano di considerazione e sostegno.

La manifestazione avrà inizio alle ore 11.30 di domenica 20 Giugno. La cerimonia di presentazione si svolgerà invece a partire dalle 19.30.
Al fine di raccogliere fondi per l’A.I.L., parallelamente al trofeo velico, si svolgerà una lotteria. Questi i premi in palio: binocolo marino (primo premio), orologio-cronometro (secondo posto), kit da pescatore (terzo posto).

Consigliati per te

©Riproduzione riservata