Vallo della Lucania, il Premio ‘Prof. Aniello Ferrara’ a Romanelli e Cobellis
| di Marianna Vallone
Si terrà sabato 27 settembre 2025, presso l’Aula Magna dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, la nona edizione del Premio “Prof. Aniello Ferrara”, riconoscimento promosso dall’U.O.S.D. di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale del presidio ospedaliero diretto dal dottor Giovanni D’Arena.
L’evento, che avrà inizio alle ore 17:30 con i saluti della direzione sanitaria del presidio, vedrà la moderazione della giornalista Rai Enrica Majo e l’introduzione dei dottori Giovanni D’Arena e Gaetano Schiavo.
Quest’anno il premio sarà conferito a due figure di spicco del mondo scientifico e accademico: il prof. Pantaleo Romanelli del Renaissance Institute of Precision Oncology & Radiosurgery di Orlando (USA) e il prof. Giovanni Cobellis, ordinario di Chirurgia Pediatrica presso l’Università Politecnica delle Marche.
A chiudere i lavori sarà il vescovo della diocesi di Vallo della Lucania, Mons. Vincenzo Calvosa, che porterà le conclusioni. L’iniziativa è realizzata con il supporto dell’Associazione Donatori Volontari di Sangue del Cilento (DVC).
©Riproduzione riservata