A breve l’innaugurazione della piscina comunale. Romaniello:”La popolazione ha atteso tanto tempo”

| di
A breve l’innaugurazione della piscina comunale. Romaniello:”La popolazione ha atteso tanto tempo”

Domani, 8 maggio, è la data stabilita dal primo cittadino di Vallo della Lucania, Emilio Romaniello, per l’apertura della nuova struttura. Manca solo il bando di assegnazione della gestione dell’impianto e poi tutto sarà in ordine.

“Si tratta di un’opera che la cittadinanza aspettava da tempo e che finalmente possiamo inaugurare. In questo modo i cittadini di Vallo potranno rendersi conto di persona della qualità dell’intervento che abbiamo realizzato. Mi rendo conto che ci è voluto più tempo di quel che era stato preventivato ma purtroppo la burocrazia ha rallentato le cose. Quel che conta è che ora la piscina è pronta”. Con queste parole il sindaco di Vallo della Lucania, Emilio Romaniello, ha annunciato l’inaugurazione della piscina comunale.

“Ora resta da fare solo il bando di assegnazione per la gestione dell’impianto, i cui tempi sono già stabiliti. In breve tempo Vallo potrà usufruire di una piscina comunale e i tanti che fino ad ora sono stati costretti ad andare fino a Battipaglia potranno finalmente restare in città” , ha aggiunto Romaniello.

Concludendo il sindaco ha voluto anche sottolineare che: “Quest’opera appartiene a tutti i cittadini vallesi e pertanto invito ognuno a venire all’inaugurazione. Tutta l’amministrazione comunale, senza distinzioni, sarà lieta di accogliere la cittadinanza e renderla partecipe di questo importante risultato”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata