San Marco di Castellabate: Zonale Laser 2010

| di
San Marco di Castellabate: Zonale Laser 2010

Si è concluso domenica 20 giugno il week end di regate del campionato zonale Laser organizzato dal Club Nutico Castellabate, manifestazione sportiva del calendario V Zona FIV aperta ai timonieri delle flotte Laser 4.7, Radial e Standard.
Due giorni di regata con 23 iscritti provenienti dalle L.N.I. di Napoli , di Castellammare di Stabia ,di Salerno, dal Club Velico Salernitano e dal Circolo Canottieri Irno, neo circolo centenario presente a Castellabate con il proprio Vice Presidente Rosario Buonuomo.
Nel rispetto delle istruzioni di Regata sono state portate a termine 4 prove di cui 3 nella giornata di sabato 19 giugno con vento da 270 di circa 10-12 nodi ed onda formata ed una prova domenica 20 giugno con vento da 180 di circa 10 nodi ed onda lunga .
Ottimo il lavoro degli Ufficiali di Regata con Domenico Liguoro, Saverio Granato e l’aspirante UdR Adelio Nicoletta in Comitato di Regata e la Giuria  con Marco Tosello e l’aspirante UdR Pietro De Luca.
La perturbazione che sta interessando il Centro Sud di Italia non ha bloccato il lavoro del Comitato di Regata che grazie al Circolo Organizzatore  ha sfruttato al meglio  il tempo a disposizione permettendo la chiusura della manifestazione un attimo prima dell’arrivo della pioggia.
La segreteria organizzativa del Club Nautico Castellabate allestita presso l’Hotel L’Approdo ha predisposto la massima assistenza agli equipaggi in acqua ed a terra .

Consigliati per te

©Riproduzione riservata