In visita a Marina di Camerota il comandante generale delle capitanerie di porto

| di
In visita a Marina di Camerota il comandante generale delle capitanerie di porto

Raimondo Pollastrini, comandante generale delle capitanerie di porto, giovedì scorso si è recato per la prima volta nel Cilento per visitare alcuni comandi periferici del corpo. Pollastrini è stato ricevuto da tutte le autoritá locali, prima presso l’ufficio locale marittimo di Camerota diretto dal comandante Antonio De Santis e, successivamente, presso l’ufficio circondariale marittimo di Palinuro, comandato dal tenente Vittorio Giovannone.

L’ammiraglio ha inoltre incontrato operatori turistici, esponenti di associazioni di volontariato e rappresentanti delle istituzioni locali presso l’Happy Village di Marina di Camerota, dove è stato ospitato dal comandante Fioravante Tartuffo, proprietario della struttura.

Alla conferenza, organizzata dal tenente Giovannone e dal presidente del consiglio comunale Rosanna Mazzeo, hanno preso parte anche il parroco anti-camorra don Luigi Merola, il presidente del Parco nazionale del Cilento Amilcare Troiano, il sostituto procuratore Renato Martuscelli e il comandante della Capitaneria di Salerno Vincenzo De Luca. Al termine Domenico Bortone, sindaco di Camerota, ha donato all’ammiraglio Pollastrini una scultura in legno.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata