La capolista Puntotel ritorna a giocare in casa domenica. “Match testa-coda” con il Fonte Eur Roma

| di
La capolista Puntotel ritorna a giocare in casa domenica. “Match testa-coda” con il Fonte Eur Roma

Sarà un match “testa-coda”, l’inizio è fissato per le ore 18,00, in cui si prevede il tutto esaurito. I supporters bianco rossi vorranno salutare le proprie beniamine che sono ancora imbattute da inizio campionato avendo vinto tutte e quindici le gare giocate.
Quello della Puntotel è un ruolino di marcia impressionante in virtù del quale la squadra cara al presidente Virginio Petrarca si è meritato l’appellativo di rullo compressore.
“Non ci interessano gli appellativi, dice il “martello” Paola Colarusso. Siamo concentrate e per il momento pensiamo a giocare di domenica in domenica senza programmare a lungo termine. Anche contro il Fonte Roma vogliamo ottenere la vittoria per continuare la nostra corsa solitaria in vetta alla classifica. Ai nostri tifosi dico, invece, a nome di tutta la squadra, che sono splendidi ed il loro apporto è fondamentale”.
Dalle parole di Colarusso traspare tutta la grinta e la voglia di vittoria delle giocatrici bianco rosse le quali, malgrado l’esaltante campionato disputato sinora, restano con i piedi a terra dimostrando determinatezza ed umiltà, elementi caratterizzanti tutto il roster salese. 
Intanto anche negli ambienti societari dell’Antares si respira un’atmosfera di serenità e di tranquillità. Nessuno vuol pronunciare la parola B1, ma tutti sono ben consapevoli che la vittoria finale del campionato non è una chimera.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata