In casa della capolista Sala Consilina arriva il Promomedia Ostia

| di
In casa della capolista Sala Consilina arriva il Promomedia Ostia

Per la capolista Puntotel Sala Consilina inizia da domenica prossima un ciclo terribile di incontri (Promomedia, Olbia, Labico e Divino Amore Roma) al termine del quale, se tutto andrà bene, la squadra salese potrebbe ipotecare la promozione in B1.
Proprio per questo c’è grande attesa per il match di domenica, ore 18,00, al Palapozzillo che vedrà le padrone di casa salesi affrontare il Promomedia Ostia, compagine in grande forma e posizionata al ridosso della zona play off.
Le ragazze di mister Iannarella, intanto, hanno ricominciato a giocare bene e a sfoderare importanti prestazioni. In settimana il roster salese si è allenato senza alcun problema di sorta ed è già pronto per scendere in campo. “Rispettiamo le nostre avversarie del Promomedia ma giocheremo esclusivamente per i tre punti, dice il libero Antonella Micca. In casa vogliamo e dobbiamo continuare a viaggiare a punteggio pieno per ottenere quanto prefissatoci ad inizio campionato”.
Certo, sinora, la Puntotel Sala Consilina in campionato si è comportata benissimo e, a conferma di ciò, basta scorrere il ruolino di marcia delle bianco rosse che dal 22 novembre 2009 sono in testa alla classifica del girone "F" del campionato di volley femminile di serie B2 e, come se tutto questo non bastasse, su venti partite disputate sinora, la Puntotel ne ha perso soltanto una, tra l’altro, al tie break.
Attualmente il Sala Consilina, con 57 punti, è in vetta alla classifica seguita dal Divino Amore, compagine romana che ha nel proprio pallottoliere 55 punti ma con una partita in più rispetto alle salesi: le bianco rosse hanno già osservato il turno di riposo.
Ritornando al match di domenica prossima, le atlete della Puntotel sono pronte e in gran forma e, soprattutto, fra le mura amiche difficilmente si faranno sorprendere anche perché al Palapozzillo riveste un ruolo fondamentale il caloroso tifo dei supporters bianco rossi che rappresentano il vero valore aggiunto della capolista Puntotel.

 

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata