La Federvolley Campania premia la Puntotel di Sala Consilina

| di
La Federvolley Campania premia la Puntotel di Sala Consilina

A ritirare l’ambito riconoscimento sono stati il vice presidente, Bruno Vocca, il ds, Maurizio Menafra ed il team manager, Nicola Daralla. In rappresentanza delle pallavoliste bianco rosse, invece, c’era Viviana Vincenti che, a meno di clamorose sorprese dell’ultima ora,  dovrebbe vestire la casacca salese anche nel prossimo campionato di B1.

A consegnare il riconoscimento alla società del patron Virginio petrarca, è stato direttamente il presidente del comitato regionale Campania della Federvolley, Ernesto Boccia, il quale si è complimentato sia per la promozione in B1 sia per l’ottima organizzazione societaria della Polisportiva Antares.
“Questo ulteriore riconoscimento, ha dichiarato il vice presidente Vocca, ci sprona a portare avanti il nostro progetto sportivo, un progetto che vogliamo continuare a condividere con il nostro sponsor group. A tal proposito mi appello alla sensibilità delle forze imprenditoriali invitandole a sostenerci anche per la prossima stagione”, ha concluso Vocca.
Il sodalizio salese, nel frattempo, dopo la conferma di coach Iannarella, sta lavorando per cercare di allestire, anche in B1, una squadra competitiva che possa regalare tante soddisfazioni ai calorosissimi supporters bianco rossi.
Al momento il ds Menafra non fa nomi, si sa soltanto che sono in corso trattative con pallavoliste di serie A che dovrebbero affiancare alcune delle atlete della rosa dello scorso anno.  

Intanto, molto probabilmente, la prossima settimana potrebbe essere ufficializzato il primo colpo di mercato. E, potrebbe trattarsi proprio di una pallavolista proveniente da una squadra di serie A.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata